Apple Watch Edition, il modello da oltre 10.000 dollari non esiste più

Apple ha silenziosamente detto addio al mercato del lusso, rimuovendo il suo modello di orologio da 10.000 dollari e passa.
Apple ha silenziosamente detto addio al mercato del lusso, rimuovendo il suo modello di orologio da 10.000 dollari e passa.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/180596/apple-watch-edition-unboxing-della-versione-in-oro”][/related]In modo silenzioso, senza annunci nel corso del recente evento, Apple ha detto addio al modello Apple Watch Edition. Si tratta, per chi non dovesse saperlo, della versione dello smartwatch dal costo esorbitante di oltre 10.000 dollari, per arrivare nel caso più caro a 17.000 dollari.

A riportarlo è The Verge, secondo cui l’azienda di Cupertino avrebbe deciso di uscire silenziosamente dal mercato del lusso, rimuovendo anche ogni traccia dell’Apple Watch Edition dal suo sito. La versione più costosa dell’orologio sarà quindi quella in ceramica, venduta a un decimo del prezzo del vecchio modello.

Secondo il sito, il tentativo fallito di Apple di sfondare nel mercato degli orologi di lusso sarà in futuro anche un deterrente per altre aziende tecnologiche, che difficilmente proveranno a fare la stessa cosa. Tornando al modello Edition di Apple Watch, la sua fine sembrerebbe confermata anche da Quartz in un report analogo.

Via | Patentlyapple.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti