"Apple venditrice del decennio" secondo Advertising Age


Dopo aver ottenuto il titolo di Marketer of the Year, Apple ha raddoppiato la posta conquistando anche quello di Marketer of the Decade. Il riconoscimento viene attribuito da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, rivista specializzata in marketing e pubblicità.

Il titolo è stato conferito poiché “L’influenza di Apple sui modelli di business per le aziende di musica, intrattenimento, pubblicità ed informatica, compreso le forti ripercussioni sulla cultura popolare, i media e certamente sul marketing, sono indelebili”.

Il riconoscimento copre gli ultimi 10 anni di marketing dell’azienda, la quale ha saputo uscire dai mercati di nicchia e presentarsi al grande pubblico grazie a pubblicità geniali come Mac vs. PC.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti