/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2010/10/p12720-620x350-1.jpg)
Dopo aver ottenuto il titolo di Marketer of the Year, Apple ha raddoppiato la posta conquistando anche quello di Marketer of the Decade. Il riconoscimento viene attribuito da
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
, rivista specializzata in marketing e pubblicità.
Il titolo è stato conferito poiché “L’influenza di Apple sui modelli di business per le aziende di musica, intrattenimento, pubblicità ed informatica, compreso le forti ripercussioni sulla cultura popolare, i media e certamente sul marketing, sono indelebili”.
Il riconoscimento copre gli ultimi 10 anni di marketing dell’azienda, la quale ha saputo uscire dai mercati di nicchia e presentarsi al grande pubblico grazie a pubblicità geniali come Mac vs. PC.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.