Apple non così green dopotutto

Apple non così green dopotutto


La foto che vedete qui in alto ritrae l’imballaggio che Apple ha utilizzato per spedire una piccola AirPort Card per notebook ad un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

inglese. La confezione è enorme per la piccola antenna che vedete ritratta vicino all’imballo: magari una confezione più piccola avrebbe contribuito anche ad attutire maggiormente gli urti.

A dispetto delle politiche verdi per la minimizzazione degli imballaggi e conseguente riduzione delle immissioni inquinanti da parte dei mezzi di trasporto, pare che i processi interni di Apple, quelli non visibili direttamente alla clientela, non siano altrettanto “green” come invece lasciano intendere.

La speranza è che l’azienda possa adeguare presto i propri processi affinché anche quelli di comunicazione con i rivenditori rispettino sempre più l’ambiente.

[Via

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti