Apple ha fatto piazza pulita di molti dei riconoscimenti più prestigiosi conferiti da Adweek a “
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
“. Adweek è fra le pubblicazioni più prestigiose a livello mondiale specializzate nell’industria della pubblicità.
Fra i premi ricevuti da Apple, non manca il più importante della manifestazione: Brand del decennio.
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
, di pari passo, è stato eletto “marketer del decennio”. Apple, secondo le motivazioni espresse dalla giuria, “è la personificazione di una persona che vive e respira con essa”.
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
è il prodotto del decennio, con più di 220 milioni di unità vendute. Gli spot della serie “
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
” hanno vinto nella categoria “Campagna del decennio”, mentre lo spot per Nike Plus ha vinto in “Campagna digitale del decennio”.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.