Apple nominato "Brand del decennio 2000" da Adweek

Apple nominato


Apple ha fatto piazza pulita di molti dei riconoscimenti più prestigiosi conferiti da Adweek a “

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

“. Adweek è fra le pubblicazioni più prestigiose a livello mondiale specializzate nell’industria della pubblicità.

Fra i premi ricevuti da Apple, non manca il più importante della manifestazione: Brand del decennio.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, di pari passo, è stato eletto “marketer del decennio”. Apple, secondo le motivazioni espresse dalla giuria, “è la personificazione di una persona che vive e respira con essa”.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è il prodotto del decennio, con più di 220 milioni di unità vendute. Gli spot della serie “

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

” hanno vinto nella categoria “Campagna del decennio”, mentre lo spot per Nike Plus ha vinto in “Campagna digitale del decennio”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti