Apple aggiorna Remote, GarageBand, Logic Remote e Podcast per iOS

In seguito ad iOS 7.1, Apple ha reso disponibili diversi altri aggiornamenti dedicati alle altre applicazioni mobili con la mela. In particolare, parliamo di Remote, GarageBand, Logic Remote e Podcast.
In seguito ad iOS 7.1, Apple ha reso disponibili diversi altri aggiornamenti dedicati alle altre applicazioni mobili con la mela. In particolare, parliamo di Remote, GarageBand, Logic Remote e Podcast.

In seguito al rilascio di iOS 7.1, Apple ha aggiornato anche diverse altre applicazioni per iOS e OS X. Parliamo in particolare di Remote, GarageBand, Logic Remote e Podcast, oltreché di Xcode.

Come già visto parlando dell’update di Apple TV 6.1, Remote 4.2 permette finalmente di controllare iTunes Radio su Apple TV da iPhone, iPad e iPod touch. Inoltre, consente di sfogliare la collezione di film e di programmi televisivi acquistato nell’app per poi riprodurli su Apple TV. A tutto questo, aggiungente ovviamente la solita montagna di bug-fix e miglioramenti alla stabilità. Potete scaricare Remote gratuitamente da questa pagina dell’App Store.

Logic Remote 1.1, l’app companion per Logic Pro X, MainStage 3 e GarageBand su Mac, sfoggia un nuovo design ottimizzato e un numero maggiore di scale tra cui scegliere per gli strumenti Touch. La trovate, anch’essa gratuitamente, su questa pagina di App Store.

Podcast 2.0.2 risolve invece un problema che impediva la visualizzazione sullo schermo bloccato dei pulsanti di avanzamento e riavvolgimento di 15 secondi in iOS 7.1; la trovate qui. Infine, GarageBand 2.0.1 migliora la stabilità e risolve alcuni problemi minori, ed è gratuitamente disponibile su App Store.

Contemporaneamente, Apple ha reso disponibile anche Xcode 5.1; tra le novità più importanti, segnaliamo i bug-fix di rito, la compatibilità con iOS 7.1, i miglioramenti prestazionali, la nuova funzione Auto Layout e il supporto a Quick Look nel debugger per i tipi di oggetto custom. Gli sviluppatori possono scaricarlo dal Mac App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti