WSJ: Apple sta avviando la produzione dell'iPhone 5S

Secondo il celebre quotidiano americano Apple ha cominciato a produrre il prossimo iPhone 5S per poter avviare le vendite all'inizio dell'estate.

Il Wall Street Journal ha dimostrato in passato di essere una delle fonti più autorevoli per le indiscrezioni sui futuri prodotti della Mela, tanto da far venire il sospetto che le informazioni arrivino direttamente dai vertici di Apple.

L'articolo apparso oggi sul Wall Street Journal ad esempio cita le indiscrezioni di un'anonima fonte a conoscenza dei piani di produzione dei prodotti Apple.

Secondo queste indiscrezioni Apple avrebbe pianificato l'inizio della produzione del prossimo iPhone nel secondo trimestre del 2013, in modo da poter avviare la commercializzazione per l'inizio dell'estate.

Per il Wall Street Journal il prossimo iPhone sarà una versione aggiornata dell'attuale iPhone 5, del tutto simile nella forma e nelle dimensioni, ma Apple avrebbe in cantiere anche un iPhone economico che potrebbe essere lanciato già nella seconda metà del 2013.

Entrambi i nuovi iPhone saranno dotati di un display da 4 pollici, ma esteticamente si differenzieranno per la scocca posteriore, che sarà realizzata con materiali e colori diversi.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: