AT&T: ritmi di vendita record per iPhone 5

Anche AT&T afferma di aver registrato ritmi di vendita record per l'iPhone 5. In attesa che Apple pubblichi i numeri ufficiali.
Anche AT&T afferma di aver registrato ritmi di vendita record per l'iPhone 5. In attesa che Apple pubblichi i numeri ufficiali.

In attesa che Apple dimostri coi numeri il successo del suo ultimo smartphone, una serie di indizi ne fa intuire la portata. Alle entusiastiche dichiarazioni di Natalie Kerris, infatti, fanno ora eco indiscrezioni non meno calorose lanciate da AT&T, secondo cui iPhone 5 rappresenta il “telefono venduto più velocemente” della sua intera storia.

Il comunicato ufficiale diramato dal colosso delle telecomunicazioni statunitense non lascia adito a dubbi:

AT&T ha stabilito un nuovo record di vendite nel weekend con l’iPhone 5: si tratta del modello venduto più rapidamente che la società abbia mai commercializzato. I clienti hanno ordinato più iPhone da AT&T di qualunque altro modello precedente, sia nel primo giorno dei pre-ordini che durante tutto il weekend.

A giugno del 2010, le prevendite raggiunsero quota 600.000 per l’iPhone 4, e col 4S ad ottobre 2011 superammo in scioltezza il milione. Sfortunatamente, questa volta non sono state fornite cifre che attestassero quanto riferito, ma se tutto va come da protocollo è plausibile -se non scontato- che Apple rilascerà un comunicato stampa stanotte, ora italiana, con i nuovi record.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti