Le foto dettagliate della scocca d'un iPad mini

Su un sito cinese sono spuntate fuori nuove immagini relative alla scocca posteriore d'un iPad mini. Ecco cosa se ne evince.
Su un sito cinese sono spuntate fuori nuove immagini relative alla scocca posteriore d'un iPad mini. Ecco cosa se ne evince.

Dopo i mockup fisici e i rendering 3D interattivi, su Nowhereelse.fr è stato scovato un set di fotografie dedicato all’iPad mini e proveniente a sua volta dal sito cinese NetEase [qui la traduzione in italiano]. Le immagini in questione ritraggono la scocca posteriore del nuovo tablet da 7″ di Cupertino, atteso per l’evento di mercoledì prossimo (o poco più tardi).

La componente mostata proviene da un OEM (“original equipment manufacturer”) di Shenzhen, cuore della produzione industriale cinese. A quanto si vede, è possibile notare il medesimo connettore dock di dimensioni ridotte atteso per l’iPhone 5, oltre ovviamente alle linguette interne dedicate all’alloggiamento del display e del pannello frontale. Sembra inoltre che questa particolare cover posteriore appartenga ad un modello WiFi, visto che non dispone né del taglio laterale per la SIM né della parte superiore in plastica a copertura delle antenne.

ipad mini wifi

Inoltre, il fondo del case appare più piatto e meno affusolato rispetto agli iPad di seconda e terza generazione, cosa che dovrebbe conferirgli un aspetto un po’ più massiccio del previsto. Qui di seguito trovate una piccola gallery con altre due immagini. Buon divertimento.


Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti