AT&T si prepara ad un "lancio di prodotto iconico"

Curiosamente anche i dipendenti AT&T non potranno usufruire delle ferie a fine settembre, come quelli Verizon. E ci si prepara ad un lancio di prodotto "iconico."
Curiosamente anche i dipendenti AT&T non potranno usufruire delle ferie a fine settembre, come quelli Verizon. E ci si prepara ad un lancio di prodotto "iconico."

Sostanzialmente, se mettiamo assieme le immagini comparse sul Web e i rumors sull’evento del 12 settembre (o gli eventi?) all’appello manca solo l’annuncio ufficiale di Cupertino, che arriverà senza ombra di dubbio. Già, perché nel mentre AT&T sta preparandosi ad un “lancio di prodotto iconico” proprio per le ultime due settimane di settembre. E se non fosse sufficientemente chiaro, tutto punta nuovamente ad iPhone 5.

Sapevamo già che AT&T aveva bloccato tutte le ferie e i corsi di aggiornamento dei dipendenti retail per la seconda settimana di settembre, e che Verizon l’aveva seguita a ruota. Ora però emergono nuovi dettagli, come ad esempio le date precise per la policy di “all-hands-on-deck.” Lo svelano quelli di TechCrunch in un breve articolo:

Abbiamo ricevuto un altro pezzetto di prova che conferma il lancio del prossimo iPhone il 21 settembre. Secondo un addetto alle vendite AT&T, allo staff di AT&T è stato impedito di prendere vacanze dal 21 al 30 settembre, esattamente come per gli impiegati Verizon. La nostra fonte ha menzionato oltretutto che gli impiegati del carrier blu stanno seguendo in queste ore un aggiornamento per un “lancio di prodotto iconico.”
Se me lo chiedete, sembra proprio che si parli dell’iPhone 5.

Come dire, a questo punto manca solo l’invito ufficiale per la stampa. Perché il resto, a quanto si vede, è praticamente già tutto pronto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti