iPhone 6s: più largo e spesso, con scocca più resistente

Nei corridoi dell'industria si torna a parlare di iPhone 6s. A quanto pare, sarà più largo, alto e spesso, e avrà una scocca molto più resistente.

Ming-Chi Kuo di KGI Securities, uno degli analisti più informati e rispettati sul mondo Apple, è tornato a parlare di iPhone 6s. È confermata la scocca più robusta, ma pare che ci saranno grosse novità dal punto di vista delle dimensioni del dispositivo. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Una delle poche certezze che abbiamo della prossima generazione di iPhone in arrivo tra pochissimi mesi è che sarà costruito con Alluminio serie 7000, lo stesso di Apple Watch; la decisione consentirà di superare definitivamente il cosiddetto bendgate con una lega molto più resistente alle sollecitazioni quotidiane.

La vera notizia, tuttavia, è un'altra e la dà Macotakara: pare che i nuovi iPhone saranno più larghi, spessi e alti di quelli attuali. Si parla ovviamente di 0.15 mm in più per la larghezza, 0.15 mm per l'altezza e 0,2mm di spessore in più. Numeri piccoli, ma ma adeguati per integrare il Force Touch di Apple Watch anche sui telefoni.

Confermata anche l'inedita colorazione rosa o oro-rosato, ma quelle esistenti varieranno un po': il grigio siderale diventerà un filo più scuro, e l'oro virerà maggiormente verso il giallo brillante.

Per il resto, pare che Apple stia lavorando ad una fotocamera migliore, ad un display con definizione maggiore e ovviamente ad un processore più potente e forse più RAM. Voi che aggiungereste a queste specifiche? Fateci sapere la vostra nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

 

iphone6s_feature_previste

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: