100 incredibili sticker per personalizzare la mela di MacBook Air e MacBook Pro

La mela retroilluminata sullo schermo dei portatili Apple ha già il suo fascino, ma con uno sticker da pochi Euro potete personalizzarla e renderla davvero unica. Ecco la classifica dei migliori adesivi.

stickers_macbook


I Mac sono probabilmente alcuni tra i portatili più eleganti e professionali disponibili sul mercato oggigiorno, e sebbene possiedano un design già di per sé molto appagante, nulla vieta di divertirvi un po' a personalizzarli. Cosa che potete ottenere con poca spesa e senza sforzo acquistando qualche sticker da applicare sul retro dello schermo. E ce ne sono talmente tanti, talmente belli, che non abbiamo resistito: ecco quindi i 100 più belli. Potete ammirarli nella Gallery qui sotto.

Sticker MacBook

C'è davvero l'imbarazzo della scelta: ci sono adesivi per tutti i gusti, le occasioni, i prezzi e le dimensioni. Ce ne sono a colori e in bianco e nero, piccoli o estesi, e molti giocano con l'effetti tridimensionale del logo luminoso. È un filone talmente interessante e seguìto da spingere Apple a creare una pagina ad hoc sul proprio sito Web.

I prezzi variano da 5-7€ fino a raggiungere al massimo 16-17€, spesso comprensivi delle spedizioni. I temi sono quanto mai variegati: si passa senza soluzione di continuità da Bianca Neve (un classico) a Iron Man, da Homer Simpson che morde la mela fino alle suggestioni à la Magritte, senza dimenticare Banksy, alieni, Snoopy, il tormentone Mac VS. PC, Steve Jobs, Google e perfino i Beatles. Ci sono alcuni sticker che trasformano la mela in un segnale di morte, altri in un oggetto scagliato contro un omino stilizzato, e non mancano i riferimenti a film e giochi tipo Harry Potter o la saga Portal, Guerre Stellari e Super Mario.

Se ne trovano ovunque in giro sul Web, e spesso anche nei negozi fisici, anche se per ovvie ragioni online è più facile strappare un prezzo migliore. In generale, il nostro consiglio è di impostare la ricerca giusta su Amazon e poi su eBay, magari facendo una breve incursione su Etsy; ma se ne trovano un po' ovunque, tipo sul simpatico store di Dawanda assieme a tante altre curiosità. E voi quale sticker prendereste (o prenderete)? Raccontatecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 69 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO