Xiaomi: in OFFERTA anche lo speaker Bluetooth impermeabile da 16W

Solo fino alle 23:59 di oggi puoi acquistare l'altoparlante Bluetooth impermeabile da 16W di Xiaomi.
Solo fino alle 23:59 di oggi puoi acquistare l'altoparlante Bluetooth impermeabile da 16W di Xiaomi.

La primavera fa bene allo spirito e anche alle tasche. Si perché con le Offerte di Primavera Amazon (che termineranno alle 23:59 di oggi, 29 marzo), una ondata di sconti ha travolto un numero sconfinato di prodotti. Tra questi c’è anche l’altoparlante Bluetooth impermeabile da 16W di Xiaomi, ora acquistabile a soli 38,99€, spedizione inclusa.

Xiaomi Mi Portable Speaker - 1

Xiaomi sconta il suo altoparlante Bluetooth da 16W per le Offerte di Primavera Amazon

Il Mi Portable Speaker garantisce una qualità del suono elevata ed è resistente all’acqua e alla polvere (certificazione IPX7). L’audio da 16W è pulito e potente in tutte le direzioni, le modalità d’ascolto sono due (bassi profondi e normali), per personalizzare l’audio in base alle tue preferenze.

Grazie alla tecnologia di interconnessione True Wireless Stereo puoi collegare due altoparlanti per un’esperienza d’ascolto completamente personalizzata. Il Bluetooth 5.0 offre una delle migliori opzioni di connettività, stabile e con una frequenza ampia.

Come detto, lo speaker di Xiaomi è impermeabile, così potrai ascoltare la tua musica preferita anche al mare, sotto la pioggia e – perché no – in doccia. La struttura dell’altoparlante è realizzata in materiali resistenti per consentire al dispositivo di resistere alla pioggia e agli schizzi d’acqua. E non teme nemmeno la polvere.

Xiaomi Mi Portable Speaker

Il design è portatile e compatto, quindi puoi portarlo praticamente ovunque. Inoltre, la pratica fascetta a strappo ti permette di avere un “aggancio” in più.

L’altoparlante di Xiaomi integra un microfono per chiamate in vivace e vanta una batteria ad elevata capacità da 2600mAh. In media, l’autonomia è di 13 ore con una sola ricarica.

👉 Se vuoi affidarti a Xiaomi ma cerchi una soluzione più compatta, dai un’occhiata qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti