Auricolari wireless di qualità? Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, SCONTO 35%

Costano pochissimo - perché in sconto - e li puoi usare anche con iPhone e iPad: gli auricolari di Xiaomi sono favolosi.
Costano pochissimo - perché in sconto - e li puoi usare anche con iPhone e iPad: gli auricolari di Xiaomi sono favolosi.

Scegliere gli auricolari wireless adatti alle proprie necessità e alle proprie tasche non è una cosa poi così semplice. Oggi cerco quindi di darti una mano segnalandoti lo sconto del 35% sui Redmi Buds 3 Lite di Xiaomi, che richiedono una spesa di poco superiore ai 19€. E sono compatibili con iOS, iPad, Android, Windows e macOS. Insomma, meglio di così, non si può.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

Redmi Buds 3 Lite: gli auricolari di Xiaomi sono una certezza

I Redmi Buds 3 Lite del gigante cinese vantano un design moderno, robusto e resistente, e sono molto confortevoli da usare. Infatti, la struttura ergonomica li rende adattabili a qualsiasi orecchio, senza ovviamente il rischio di perderli mentre si cammina o ci si allena.

La trasmissione dei dati avviene sfruttando il Bluetooth 5.2, uno standard che assicura stabilità, velocità e minor consumo energetico. La connessione allo smartphone/tablet avviene in automatico appena li indossi, proprio come gli AirPods di Apple.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

La batteria garantisce fino a 5 ore di musica con una sola carica, che diventano 18 quando utilizzi la custodia che funge anche da “stazione energetica”. Un enorme punto a favore, perché è davvero difficile riscontrare un’autonomia di tale portata (e reale, soprattutto!) in articoli dello stesso prezzo.

Infine, ti segnalo la certificazione IP54, che si traduce in resistenza alla polvere e all’acqua. Così non dovrai temere vento forte, pioggia e sudore quando li utilizzi all’esterno.

Lo sconto del 35% è molto interessante ma potrebbe avere breve durata, quindi se sei interessato/a agli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, ti consiglio di concludere l’affare in tempi brevi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti