Xiaomi Redmi Buds 3 Lite: con lo SCONTO del 32% sono al MINIMO STORICO

Grazie allo sconto del 35% ora attivo su Amazon si possono acquistare gli auricolari wireless di Xiaomi ad un prezzo davvero imperdibile.
Grazie allo sconto del 35% ora attivo su Amazon si possono acquistare gli auricolari wireless di Xiaomi ad un prezzo davvero imperdibile.

Non voglio di certo discutere su quali siano i migliori auricolari wireless da abbinare ad un iPhone o ad un iPad (gli AirPods, ovviamente), ma è anche vero che non è assolutamente necessario spendere chissà quale cifra per portarsi a casa un prodotto di qualità pur considerando i dovuti compromessi. Un esempio? Ti segnalo gli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, che oggi puoi acquistare su Amazon al prezzo stracciato di 19€ grazie allo sconto del 35%.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

I Redmi Buds 3 Lite del gigante cinese sono gradevoli alla vista e confortevoli da usare. La struttura ergonomica infatti li rende adattabili a qualsiasi orecchio, senza ovviamente il rischio di perderli mentre si cammina o ci si allena.

La trasmissione de dati avviene sfruttando il Bluetooth 5.2, standard che assicura stabilità, velocità e minor consumo energetico. La connessione allo smartphone/tablet avviene in automatico appena li indossi, proprio come gli AirPods.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

La batteria garantisce fino a 5 ore di musica con una sola carica, che diventano 18 quando utilizzi la custodia che funge anche da “stazione energetica”. Infine, ti segnalo la certificazione IP54, che si traduce in resistenza alla polvere e all’acqua. Così non dovrai temere vento forte, pioggia e sudore quando li utilizzi all’esterno.

Concludo dandoti un consiglio: lo sconto del 32% potrebbe avere breve durata, quindi se sei interessato/a agli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, affrettati a concludere l’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti