Oggi gli ottimi auricolari Xiaomi Redmi Buds 3 Lite costano ANCORA MENO (-38%)

Costano pochissimo e vantano una scheda tecnica davvero interessante: approfitta dello sconto del 38% sugli auricolari di Xiaomi.
Costano pochissimo e vantano una scheda tecnica davvero interessante: approfitta dello sconto del 38% sugli auricolari di Xiaomi.

Nell’elenco degli auricolari wireless più popolari su Amazon (e non solo) ci sono anche i Redmi Buds 3 Lite di Xiaomi. Vantano un rapporto qualità-prezzo eccezionale, oggi più del solito. Li trovi infatti su Amazon a soli 18 euro grazie allo sconto del 38%. Non penso sia possibile fare un affare migliore oggi. Attenzione però, la promo non rientra nell’iniziativa Black Friday, quindi potrebbe avere breve durata. Meglio sbrigarsi.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

I Redmi Buds 3 Lite del gigante cinese vantano un design moderno, robusto e resistente, e poi sono molto confortevoli da usare. La struttura ergonomica infatti li rende adattabili a qualsiasi orecchio, senza ovviamente il rischio di perderli mentre si cammina o ci si allena.

La trasmissione dei dati avviene sfruttando il Bluetooth 5.2, uno standard che assicura stabilità, velocità e minor consumo energetico. La connessione allo smartphone/tablet avviene in automatico appena li indossi, proprio come gli AirPods di Apple. A tal proposito, non vogliamo di certo paragone i due articoli, che si posizionano su fasce economiche (e di qualità) completamente diverse. Il punto però è che non tutti vogliono spendere oltre 200 euro per degli auricolari wireless, quindi ben venga l’ampia possibilità di scelta.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

La batteria garantisce fino a 5 ore di musica con una sola carica, che diventano 18 quando utilizzi la custodia che funge anche da “stazione energetica”. E questo è assolutamente un punto a favore, perché è davvero difficile riscontrare un’autonomia di tale portata (e reale, soprattutto!) in articoli dello stesso prezzo. Infine, ti segnalo la certificazione IP54, che si traduce in resistenza alla polvere e all’acqua. Così non dovrai temere vento forte, pioggia e sudore quando li utilizzi all’esterno.

In chiusura, voglio darti un consiglio: lo sconto del 38% è molto allettante ma – come detto sopra – potrebbe avere breve durata, quindi se sei interessato/a agli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, affrettati a concludere l’acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti