Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, ottimi auricolari scontati del 30%

Costano pochissimo e vantano una scheda tecnica davvero interessante: approfitta dello sconto del 33% sugli auricolari di Xiaomi.
Costano pochissimo e vantano una scheda tecnica davvero interessante: approfitta dello sconto del 33% sugli auricolari di Xiaomi.

Nell’elenco degli auricolari wireless più popolari su Amazon (e non solo) ci sono anche i Redmi Buds 3 Lite di Xiaomi. Vantano un rapporto qualità-prezzo eccezionale, oggi più del solito. Li trovi infatti su Amazon a soli 20€ e spiccioli grazie allo sconto del 30%. Non penso sia possibile fare un affare migliore oggi. Attenzione però, la promo non rientra nell’iniziativa Black Friday, quindi potrebbe avere breve durata. Meglio sbrigarsi.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

I Redmi Buds 3 Lite del gigante cinese vantano un design moderno, robusto e resistente, e poi sono molto confortevoli da usare. La struttura ergonomica infatti li rende adattabili a qualsiasi orecchio, senza ovviamente il rischio di perderli mentre si cammina o ci si allena.

La trasmissione dei dati avviene sfruttando il Bluetooth 5.2, uno standard che assicura stabilità, velocità e minor consumo energetico. La connessione allo smartphone/tablet avviene in automatico appena li indossi, proprio come gli AirPods di Apple. A tal proposito, non vogliamo di certo paragone i due articoli, che si posizionano su fasce economiche (e di qualità) completamente diverse. Il punto però è che non tutti vogliono spendere oltre 200 euro per degli auricolari wireless, quindi ben venga l’ampia possibilità di scelta.

Xiaomi Redmi Buds 3 Lite

La batteria garantisce fino a 5 ore di musica con una sola carica, che diventano 18 quando utilizzi la custodia che funge anche da “stazione energetica”. E questo è assolutamente un punto a favore, perché è davvero difficile riscontrare un’autonomia di tale portata (e reale, soprattutto!) in articoli dello stesso prezzo. Infine, ti segnalo la certificazione IP54, che si traduce in resistenza alla polvere e all’acqua. Così non dovrai temere vento forte, pioggia e sudore quando li utilizzi all’esterno.

In chiusura, voglio darti un consiglio: lo sconto del 30% è molto allettante ma – come detto sopra – potrebbe avere breve durata, quindi se sei interessato/a agli Xiaomi Redmi Buds 3 Lite, affrettati a concludere l’acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti