Xiaomi F2 Smart Fire TV, è tempo di RISPARMIARE: scopri gli sconti Amazon

Su Amazon oggi hai la possibilità di acquistare a prezzo scontato tutte le configurazioni dell'ottima Xiaomi F2 Smart Fire TV.
Su Amazon oggi hai la possibilità di acquistare a prezzo scontato tutte le configurazioni dell'ottima Xiaomi F2 Smart Fire TV.

Negli uffici di Amazon devono essersi svegliati di buon umore, e noi non possiamo che esserne felici. Quando ci sono sconti importanti su articoli di qualità, non potrebbe essere altrimenti. Comunque, tornando a noi, se stai cercando uno smart TV che non superi la soglia dei 400 euro, ti segnalo gli ottimi sconti sulla serie Xiaomi F2 con sistema Fire TV integrato.

Ti parlo di televisori 4K, con cornici sottilissime e in grado di spalancare le porte di tutte le principali piattaforme di streaming, come Netflix, Prime Video, Disney+, Apple TV+ e così via. A questo punto, devi solo scegliere.

Xiaomi F2 Smart Fire TV

I tre modelli dello Smart Fire TV F2 differiscono tra loro solo per le dimensioni degli schermi, da 43, 50 e 55 pollici rispettivamente. La scheda tecnica è invece la stessa, e forse è meglio così.

Xiaomi F2 Smart Fire TV - 43 pollici

Il televisore di Xiaomi supporta una risoluzione quattro volte superiore al Full HD, ovvero il 4K, così potrai goderti esperienze di visione alla massima qualità, scoprendo ogni dettaglio e notando ogni colore in modo fedele.

A proposito dei colori, puoi vedere tutti i contenuti con una maggiore profondità di colore grazie alla tecnologia WCG oltre che una luminosità brillante. Tutto per un’esperienza visiva più realistica grazie alla tecnologia HDR 10.

Il telecomando in dotazione è quasi identico a quello che solitamente vedi abbinati ai dispositivi Fire TV di Amazon. In alto, al centro, trovi anche il pulsante per utilizzare i comandi vocali con Alexa: puoi cambiare canale, controllare gli altri dispositivi smart che hai in casa, con una semplicissima richiesta vocale.

Telecomando Xiaomi F2 Fire TV

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti