Xbox Series X: disponibilità immediata e sconto 10%

Microsoft Xbox Series X Standard ha disponibilità immediata su Amazon ed è anche scontata, ma le scorte potrebbero terminare a breve.
Microsoft Xbox Series X Standard ha disponibilità immediata su Amazon ed è anche scontata, ma le scorte potrebbero terminare a breve.

Già è raro trovarla disponibile, figuriamoci trovarla scontata. Microsoft Xbox Series X torna su Amazon con disponibilità immediata su Amazon a 499€. Anche a rate di 99€ al mese per 5 mesi a interessi zero senza finanziaria né busta paga. Le scorte però potrebbero durare pochissimo, quindi il consiglio che vi diamo è di effettuare l’acquisto subito perché andranno a ruba entro pochi minuti.

È la console Microsoft e più veloce e potente della storia di Redmond. È stata progettata per una generazione di console che mette al centro dell’azione il giocatore. Consente di giocare a migliaia di titoli di quattro generazioni di console con riproduzione ottimale. Insomma, è una console che vale quattro.

Grazie a Xbox Velocity Architecture e alla SSD integrata, consente di caricare i giochi a velocità più che adeguata, senza attese troppo lunghe. Tra l’altro, Xbox Game Pass Ultimate include oltre 100 giochi di alta qualità per console, PC, dispositivi mobili Android, multiplayer online, e un abbonamento EA Play ad un prezzo mensile ridotto (tuttavia questo abbonamento non è incluso).

È rarissimo trovarla su Amazon con consegna immediata, dunque non attendete troppo perché andrà a ruba molto presto. Questione letteralmente di minuti, e non esageriamo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti