Xbox Series S 512GB ricondizionata in sconto con le Offerte di Primavera

Ottime notizie anche per i gamer: anche Xbox Series S tra le Offerte di Primavera Prime. Si tratta di un prodotto ricondizionato certificato.
Ottime notizie anche per i gamer: anche Xbox Series S tra le Offerte di Primavera Prime. Si tratta di un prodotto ricondizionato certificato.

Sei un appassionato di videogiochi ma non hai una console con cui goderti più o meno lunghe sessioni di gioco? Ho io la soluzione per te. O meglio, te la propone Amazon con lo sconto del 10% sulla Xbox Series S da 512GB, ora disponibile a 224,99 euro.

Si tratta di un prodotto ricondizionato certificato, venduto e spedito da Amazon. Insomma, si tratta di un vero e proprio affare da non lasciarsi sfuggire. Puoi pagare anche in 5 comode rate da 45€ al mese, senza interessi o costi nascosti.

Xbox Series S - Microsoft

Anche Xbox Series S tra le Offerte di Primavera Amazon

L’ultima arrivata di casa Microsoft – in buona compagnia di Xbox Series X – è piccola, elegante, veloce e in grado di garantire prestazioni da top di gamma (grazie a Xbox Velocity Architecture). La Serie S è una console all-digital, e questo contribuisce a tenere bassissimo il prezzo, che con o senza sconto resta davvero straordinario.

Non puoi utilizzare dischi fisici? Il problema non c’è. Lo store di Microsoft è ricchissimo, da giochi free-to-play (come Fortnite, Fall Guys e Call of Duty Warzone 2.0) a titoli tripla AAA spesso in sconto, dai migliori giochi sportivi come FIFA a fenomenali esclusive, tra cui Halo e Gears of War. E non è da dimenticare il Game Pass, spesso acquistabile in offerta, che spalanca le porte ad una vastissimo catalogo di videogiochi, di ultima uscita e non.

Di seguito alcune caratteristiche che potrebbero interessarti:

  • CPU: 8X core a 3,6 GHz (3,4 GHz con SMT) CPU Zen 2 personalizzata
  • GPU: 4 TFLOPS, 20 CU @ 1.565 GHz Custom RDNA 2 GPU

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti