Webcam Logitech FHD per Mac e PC Windows: SCONTO PAZZO del 43%

La C920 HD Pro di Logitech è tra le webcam più acquistate su Amazon e oggi è scontata del 43%. Errore di prezzo? No, ma meglio fare in fretta.
La C920 HD Pro di Logitech è tra le webcam più acquistate su Amazon e oggi è scontata del 43%. Errore di prezzo? No, ma meglio fare in fretta.

La Logitech C920 HD Pro, una webcam con risoluzione Full HD e a 30fps, è attualmente scontata su Amazon del 43%. Questo significa che puoi acquistare la periferica necessaria per Zoom, Skype, Facetime e via dicendo a soli 58,99€, spedizione inclusa. Considera che di listino costa oltre 100 euro…

webcam logitech

La webcam Logitech C920 HD Pro trasmette video Full HD e 1080p a 30 ‎fotogrammi al secondo, sia su Skype che su altre piattaforme per videoconferenze. Si collega al dispositivo tramite USB ed è perfettamente compatibile sia con Microsoft che macOS.

L’obiettivo in vetro è a cinque elementi e la messa a fuoco automatica garantisce sempre il massimo della chiarezza e della nitidezza. Inoltre, grazie alla correzione automatica della luminosità, questa webcam ottimizza l’immagini anche in condizioni di scarsa illuminazione, senza però comprometterne il bilanciamento.

webcam logitech

La Logitech C920 dispone di tutto quello di cui hai bisogno per videoconferenze di lavoro e/o videochiamate con amici e parenti. Sulla parte frontale ci sono infatti due microfoni omnidirezionali, perfetti per far risultare la tua voce sempre naturale e chiara.

Prima dei saluti, voglio ricordarti che lo sconto del 43% potrebbe avere breve durata. Per questo motivo – nel caso tu fossi realmente interessato/a – ti consiglio di concludere in breve tempo l’acquisto della webcam.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti