Questa webcam FHD di Trust è REGALATA: approfitta subito dello sconto del 71%

All'interno della confezione trovi anche un treppiede per posizionare la webcam sulla scrivania. Con lo sconto del 71%, è un affare.
All'interno della confezione trovi anche un treppiede per posizionare la webcam sulla scrivania. Con lo sconto del 71%, è un affare.

Con la pandemia di COVID-19 c’è stata forte richiesta di dispositivi e accessori per la didattica a distanza e lo smart working. Il peggio oggi sembra essere passato (per fortuna!), ma un po’ tutti si sono resi conto che queste nuove abitudini hanno anche i loro lati positivi e quindi continueranno a caratterizzare la nostra vita quotidiana. Per tale motivo, ti segnalo l’ottima webcam Full HD (1080p) di Trust che in queste ore puoi acquistare a soli 19,99 euro. E lo sconto è stratosferico, dato che il prezzo di listino è di 69,99 euro.

Webcam Trust Tyro FHD

La Trust Tyro è una webcam davvero interessante e soprattutto versatile. Supportando la risoluzione Full HD e avendo un microfono incorporato, è perfetta non solo per i meeting su Zoom, Microfost Teams, Skype e piattaforme simili, ma anche per i content creator che vogliono condividere il proprio pensiero con il web (caricando video su YouTube, ad esempio) senza dover spendere chissà quale cifra.

La webcam è facilissima da utilizzare. Ti basta un collegamento USB e il gioco è fatto. Una volta lanciata l’applicazione che desideri usare, sei pronto/a a farti vedere e sentire. E poi all’interno della confezione è incluso anche un piccolo treppiede con angolazione di 65°, quindi puoi appoggiare la Trust Tyro anche sulla scrivania, e non per forza sullo schermo del tuo computer.

Con un obiettivo grandangolare, la messa a fuoco automatica e il bilanciamento automatico del bianco, la webcam di Trust è perfetta per le tue esigenze. E poi, con lo sconto del 71%, è assolutamente da considerare un best buy.

Webcam Trust Tyro FHD

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti