Wallet hardware per criptovalute: acquista e gestisci in sicurezza

Finalmente un Wallet crypto hardware per gestire e acquistare e conservare al sicuro le tue cryptovalute in totale sicurezza.
Finalmente un Wallet crypto hardware per gestire e acquistare e conservare al sicuro le tue cryptovalute in totale sicurezza.

Lascia perdere app e chiavette generiche. Ledger Nano X è un Wallet crypto intuitivo e sicuro, creato con lo scopo di blindare sul serio le tue criptovalute. Perfetto per principianti ed esperti, è uno dei pochi dotato di chip di sicurezza e certificazione CC EAL5+. È il caveau personale che cercavi, se acquisti e gestisci Bitcoin, Ethereum e altre criptovalute.

Acquista, vendi, scambia e fai fruttare le tue criptovalute con l’app abbinata, Ledger Live: la comodità è che puoi fare tutto da un’unica applicazione, senza dover cambiare di continuo (con tutti i rischi che questo comporta). Puoi gestire tutti gli asset che possiedi perché l’app supporta fino a 100 valute contemporaneamente con un unico wallet, inclusi i token associati a ciascuna valuta.

Ledger Nano X si collega allo smartphone via Bluetooth ed è dotato di un ampio schermo che lo rende facile da usare. Puoi acquistarlo e blindare le tue crypto facendo clic qui.

Che cos’è un wallet hardware?

I wallet hardware trasferiscono offline l’accesso alle chiavi private (e quindi alle criptovalute), in modo che non siano raggiungibili dagli hacker anche quando il dispositivo è collegato a un computer.

Perché un wallet hardware?

Chi possiede criptovalute sa che il possesso della chiave dà accesso ai propri beni. La “proprietà” delle criptovalute però non dipende dalla posizione in cui si trovano, ma dal controllo degli accessi. Questo dispositivo rende impossibile l’accesso da parte di terzi; neppure il produttore può accedere ai dati che conservi, e dunque solo tu hai il controllo.

L’unico limite è che Ledger Nano X va ovviamente custodita in un luogo sicuro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti