UPS 2 uscite per casa e ufficio: super prezzo e lunga autonomia

Non rinunciare a domotica, intrattenimento e Internet quando piove: con questo UPS dal super prezzo non resti mai al buio!
Non rinunciare a domotica, intrattenimento e Internet quando piove: con questo UPS dal super prezzo non resti mai al buio!

Quando va via la corrente, devi dire addio a domotica, telefono, Internet, e in qualche caso perfino al PC. Ma non se acquisti un gruppo di continuità, come questo UPS Tecnoware ERA PLUS 750 dotato di 2 prese Schuko e autonomia fino a 40 minuti. Solo per oggi costa 49€ spedizioni incluse.

Necessario per avere Internet, telefono, sistema di videosorveglianza senza fili e per creare una rete di backup e archivi di rete per la smart tv in salotto. Quando non c’è la corrente, puoi continuare a godere della tecnologia grazie a un UPS.

L’UPS va collegato tra il dispositivo da alimentare e la rete elettrica, e fa da cuscinetto quando la corrente salta; ma non serve soltanto a fare da batteria: è anche uno stabilizzatore di rete. Ciò significa che, in caso di sbalzi di tensione e fulmini, protegge i vostri preziosi dispositivi elettrici. È consigliato per PC, Mac, sistemi di DVR e videosorveglianza, Modem WiFI ADSL/Fibra, registratori di Cassa.

Questo UPS vanta 40 minuti di autonomia con modem e router, e fino a 10 minuti con 1 PC (ma considerando quanto sono bassi i consumi del Mac, probabilmente molto di più nel nostro caso). Facile da usare, include un lungo cavo d’Ingresso con spina Schuko e due Schuko posteriori. Assolutamente silenzioso, è anche incredibilmente compatto.

 

Acquista UPS Tecnoware ERA PLUS 750 a 49€ spedizioni incluse

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti