Umi Sedia Ergonomica da Ufficio di qualità, sconto del 43%

Umi è una sedia ergonomica premium da ufficio di elevatissima qualità, durabilità e comodità, certificata e con 3 anni di garanzia. Ora in super sconto.
Umi è una sedia ergonomica premium da ufficio di elevatissima qualità, durabilità e comodità, certificata e con 3 anni di garanzia. Ora in super sconto.

Una seduta confortevole ma solida è fondamentale per mantenere una buona postura ed evitare problemi alla schiena, soprattutto se si passa molto tempo davanti al computer. Ecco perché ti proponiamo Umi Sedia Ergonomica, una sedia da ufficio di elevata qualità, comodità e robustezza, solo per oggi super scontata del 43%.

Acquista Umi Sedia Ergonomica da Ufficio a 152€ invece di 269,99

Con una votazione di ben 4,4 su 5, quella Umi è una sedia che risulta perfetta per l’ufficio o lo studio a casa, per lo smart working e per lo studio; tant’è che diventato un brand Amazon.

Le caratteristiche sono molto interessanti, e il prezzo irripetibile:

  • Design ergonomico: lo schienale a S è pensato per seguire le curve della spina dorsale per supportarla e ridurre la pressione. Il poggiatesta curvo è largo 43 cm per supportare in modo adeguato la cervicale e favorire una postura corretta.
  • Tessuto a rete traspirante: resistente e comodo, permette all’aria di circolare lungo lo schienale.
  • Versatilità: Include braccioli 3D regolabili in avanti, indietro, a sinistra e a destra, rivestiti in comodo PU; il sistema con meccanismo multifunzionale permette di regolare l’altezza e l’inclinazione dello schienale a piacimento.
  • Robustezza: Il sistema meccanico multifunzione è in acciaio di alta qualità e include un pistone a tre stadi con certificazione BIFMA. Le gambe in lega di alluminio 350 possono reggere fino a 1.136 kg di pressione statica. Le ruote invece sono lisce, silenziose e antigraffio così non rigano il parquet.
  • Lunga Garanzia: Servizio premium con copertura di ben 3 anni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti