TP-Link Mercusys MR30G: Eccellente Router a prezzo contenuto

Approfitta ora dello sconto su Amazon: l'eccellente router Mercusys MR30G di TP-Link è acquistabile a meno di 30€ tutto incluso.
Approfitta ora dello sconto su Amazon: l'eccellente router Mercusys MR30G di TP-Link è acquistabile a meno di 30€ tutto incluso.

Conforme allo standard 802.11ac, il router MR30G offre velocità WiFi elevate fino a 1,2 Gbps. Scegli la banda a 2,4 GHz (300 Mbps) che trasmette segnali con una migliore penetrazione della parete per distanze maggiori mentre navighi in Internet, mandi un e-mail o navighi sui social media. Quando esegui lo streaming di video HD, giochi o altre attività, scegli la banda a 5 GHz (867 Mbps) che offre velocità più elevate con meno interferenze. Acquistalo ora su Amazon a soli .

Un router tradizionale deve mettere in coda i tuoi dispositivi quando ci sono più connessioni contemporaneamente, causando congestione sulla rete. Tuttavia, con la tecnologia MU-MIMO, il router MR30G comunica con più dispositivi contemporaneamente e ciò consente di raggiungere velocità più elevate rispetto ai router CA standard, migliorando l’efficienza della rete.

router

Quattro antenne esterne ad alto guadagno da 5 dBi con strutture interne ben progettate aumentano notevolmente le prestazioni di trasmissione, coprendo più stanze. La tecnologia avanzata di Beamforming individua automaticamente i dispositivi wireless e crea connessioni wireless mirate e altamente efficienti, rendendo le connessioni più stabili.

Dotato di porte full gigabit che sono 10 volte più veloci delle porte Ethernet, l’MR30G trasferisce i dati a velocità vertiginose per garantire massime prestazioni durante le sessioni online. Collega i tuoi PC, IPTV e console di gioco a MR30G e non aver paura di perdere la qualità del segnale.

Segui semplicemente le istruzioni dettagliate sulla pagina web per la configurazione, bastano soli pochi minuti. Non è richiesta nessuna configurazione complicata. Approfitta ora dello sconto di oggi e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime ricordati che hai diritto alla spedizione gratuita del prodotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti