Torrent Episode Downloader (Ted): scaricare e organizzare i torrent delle serie tv


Torrent Episode Downloader (ted) è un software per Mac (disponibile anche per Windows) che permette di cercare i torrent degli episodi dei più famosi telefilm, show televisivi e cartoni animati. Ted utilizza le tecnologie RSS e Bittorrent per segnalare tempestivamente tutti i nuovi episodi di ogni serie, appena risultano disponibili.

Il software cerca i torrent di nuovi episodi tramite TorrentReactor, Mininova, TVRSS, The PirateBay, Mr. Twig e Isohunt. Dopo aver scaricato ed installato Ted, sarà sufficiente cliccare sul bottone “Nuova Serie” per caricare una interfaccia in cui è possibile vedere la lista degli show televisivi più popolari tra Stati Uniti ed Italia.

Se non è presente un determinato show tra quelli elencati, è possibile inserire il feed rss di questo, attraverso l’opzione di ricerca avanzata “Aggiungi una serie personalizzata”.

Dopo aver selezionato lo show televisivo di nostro interesse, esistono tre opzioni di ricerca: possiamo cercare l’ultimo episodio trasmesso in televisione, il penultimo, oppure è possibile indicare precisamente una puntata di nostro interesse tramite l’opzione “Custom Episode”.

È possibile impostare filtri, scaricare file solo in qualità HD, stabilire una dimensione massima del file da scaricare o il numero minimo di seeder tra i quali cercare. Esiste l’opzione che attiva automaticamente il downaload sul client bittorrent che normalmente utilizziamo, non appena Ted trova il file torrent di nostro interesse.

Torrent Episode Downloader (Ted) è giunto alla versione 0.9715. Torrent Episode Downloader è una applicazione freeware per Mac ed è compatibile con Snow Leopard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti