Tile Mate 2022: il piccolo localizzatore di oggetti SCONTATO del 26%

Altro che AirTag: il Tile Mate 2022 è un ottimo localizzatore, preciso e sicuro. E oggi è anche in offerta a meno di 20 euro.
Altro che AirTag: il Tile Mate 2022 è un ottimo localizzatore, preciso e sicuro. E oggi è anche in offerta a meno di 20 euro.

Se con AirTag di Apple si “perde il vizio di perdere le cose”, lo stesso vale per il Tile Mate. Il piccolo localizzatore è tornato nel 2022 con una nuova iterazione e oggi è anche in offerta. Altro che i 35 euro della proposta di Apple: con il Tile Mate 2022, grazie allo sconto del 26%, ci fermiamo a 18,49 euro.

Tile Mate 2022: un localizzatore a meno di 20 euro

È probabilmente il tracker più noto in assoluto ed è stato aggiornato con tutti i miglioramenti del caso. È resistente all’acqua (certificazione IP67), la batteria dura fino a 3 anni e ha una portata Bluetooth fino a 76 metri. Il nuovo Tile Mate lo puoi agganciare a qualsiasi cosa, a partire dalle chiavi.

tile Mate 2022

Usa l’app Tile per creare il tuo Tile quando si trova nel raggio del Bluetooth o chiedi agli accessori smart che hai in casa o in ufficio di trovarlo per te. E se il tracker è al di fuori della portata del Bluetooth, utilizza l’app per controllare la posizione più recente su una mappa.

Hai smarrito lo smartphone? Premi due volte il pulsante sul dispositivo Tile per farlo squillare, anche quando è in modalità silenziosa. Se smarrisci invece il tuo Tile, lascia le tue informazioni di contatto. Nel caso in cui qualcuno dovesse trovarlo, questa persona potrà scansionare il codice QR per leggere queste informazioni e contattarti.

Tile Mate 2022 App

Il Tile Mate 2022 è compatibile con iOS e Android e funziona anche con Alexa, Google Assistant e Siri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti