Tappetino di ricarica MagSafe compatibile con iPhone 14 e 14 Pro Max: SUPER SCONTO di 30€

Come si fa a dire di no ad uno sconto di 30 euro? Il tappetino di ricarica wireless di Belkin compatibile con MagSafe è al minimo storico.
Come si fa a dire di no ad uno sconto di 30 euro? Il tappetino di ricarica wireless di Belkin compatibile con MagSafe è al minimo storico.

Con iPhone 12 ha fatto il suo debutto un nuova tecnologia chiamata MagSafe, utile per agganciare smartphone al retro degli smartphone e – soprattutto – per l’utilizzo di caricabatterie come questo di Belkin oggi in offerta su Amazon con uno sconto di ben 30 euro.

Grazie alla promozione odierna, paghi il tappetino di ricarica wireless con supporto integrato solo 29,99 euro. Venduto e spedito da Amazon, il gadget di Belkin è scontato solo per poche ore, dunque meglio affrettarsi.

Tappetino ricarica wireless Belkin

Quello di Belkin è un tappetino per la ricarica wireless che sprigiona fino a 15W e supporta quindi la ricarica rapida su iPhone 12 e generazioni successive. Come detto, la tecnologia alla sua base è la MagSafe di Apple e quindi si allinea in modo stabile e sicuro agli smartphone.

Il design è curato e rifinito, in pieno stile Belkin. Non occupa molto spazio sulla scrivania ed include un utile supporto estraibile che rende decisamente più comoda la visualizzazione durante la ricarica. Vuoi guardare un episodio della tua serie preferita ma il tuo iPhone è a corto di energia? Non c’è problema.

Il cavo intrecciato USB-C è lungo 2 metri e ha un profilo compatto. Per l’alimentazione del tappetino di ricarica di Belkin è necessario un alimentatore che non è incluso nella confezione.

Tappetino ricarica wireless Belkin - MagSafe

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti