Tappetino di ricarica wireless Belkin: SCONTO FOLLE del 70%

Belkin pensa a tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un tappetino di ricarica wireless e sconta il suo del 70%.
Belkin pensa a tutti quegli utenti che sono alla ricerca di un tappetino di ricarica wireless e sconta il suo del 70%.

Anche gli iPhone di Apple sono compatibili con la ricarica wireless, dunque perché non approfittare di qualche sconto per acquistare a prezzo stracciato un tappetino basato su questa tecnologia? Oggi trovi in offerta su Amazon, con uno sconto di 15 euro, un’ottima proposta di Belkin.

Grazie alla promozione odierna, paghi il tappetino di ricarica wireless con alimentatore incluso solo 14,99 euro. Venduto e spedito da Amazon, il gadget di Belkin è scontato solo per poche ore, dunque meglio affrettarsi. E lo puoi utilizzare anche con i nuovi iPhone 14 e iPhone 14 Pro.

Tappetino ricarica wireless Belkin

Semplifica e libera dall’ingombro il tuo spazio di lavoro con la praticità della ricarica wireless. Il tappetino di ricarica di ricarica wireless è compatibile con l’uso della custodia, che non superi però i 3mm di spessore.

E dunque, non dovrai più rimuovere la custodia protettiva per ricaricare l’iPhone. Ti basterà appoggiarlo sul tappetino per avviare la ricarica. Il gadget di Belkin include un LED che conferma se il dispositivo è allineato correttamente e in ricarica, non puoi quindi sbagliarti.

Questo caricabatteria a induzione, certificato Qi, supporta tutti i dispositivi Qi certificati. Tra questi troviamo anche iPhone 14, iPhone 13, iPhone 12 e iPhone 11, iPhone SE 2a gen., iPhone XR, iPhone XS, iPhone X, AirPods con custodia di ricarica wireless e gli AirPods Pro.

Tappetino ricarica wireless Belkin

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti