Supporto smartphone per moto: indispensabile per viaggi sicuri

Ecco come seguire le mappe in moto senza perdersi e senza mai staccare gli occhi dalla strada, il tutto con uno stiloso design brevettato.
Ecco come seguire le mappe in moto senza perdersi e senza mai staccare gli occhi dalla strada, il tutto con uno stiloso design brevettato.

Prima che l’inverno ci attanagli del tutto, conviene tirare fuori la moto dal garage e godersi un bel viaggio attraverso i borghi e le strade più pittoresche del paese. Per evitare di perdersi, però, ci vuole un supporto smartphone robusto e versatile, che stia bene col design della moto. Come questo supporto smartphone per moto di Grefay che si aggancia allo specchietto retrovisore e che costa solo 22€ e spiccioli incluse spedizioni.

Rispetto ad altri prodotti simili e a buon mercato, il supporto smartphone per moto di Grefay è talmente di qualità che è pure protetto da brevetto. Realizzato in acciaio inossidabile, è flessibile ma resistente perché è dotato di 4 angoli di supporto, un braccio retraibile automatico e un interruttore di blocco manuale per evitare che lo smartphone voli via anche sulle strade più dissestate.

La compatibilità è ampissima: basta verificare che lo specchietto retrovisore della moto abbia un diametro compreso tra 6 e 8 mm; tutto qua.

Per installarlo, bisogna rimuovere lo specchietto retrovisore, inserire il supporto a L, agganciare l’asta in alluminio e infine regolare la posizione del braccio. Un lavoro di neppure 2 minuti che però garantisce una presa salda e sicura.

Una volta fissato, si può usare la ghiera per regolare l’orientamento del telefono come si preferisce. Così da avere sempre le mappe del GPS a portata di mano, senza dover staccare gli occhi dalla strada. Insomma, tanta sicurezza in più.

Acquista il supporto smartphone per moto di Grefay per specchietto retrovisore a soli 22,99€ incluse spedizioni veloci Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti