Supporto smartphone per auto: RISPARMIA SUBITO con il Coupon Amazon

Lo inserisci in uno dei bocchettoni per l’aria e il gioco è fatto. Il supporto smartphone per auto di UGREEN è stabile e resistente, ma soprattutto è scontato del 15% su Amazon grazie al Coupon. Lo puoi usare con qualsiasi smartphone oggi sul mercato, da iPhone 14 al Samsung Galaxy Z Fold4.

Porta Smartphone per Auto - UGREEN

Il supporto di UGREEN è amatissimo dagli utenti Amazon (oltre 6mila recensioni) e si basa su una filosofia molto semplice: unire la qualità all’affidabilità. È un gadget pratico e bello da vedere, è compatto e non ostacola la vista. Mette a tua disposizione una regolazione a 360°, così potrai scegliere l’angolo più adatto alle tue esigenze, e potrai regolarlo con una sola mano.

Le braccia dell’accessorio sono in metallo, all’interno invece il rivestimento è in gomma antiscivolo, così da avere una presa sempre solida sul tuo smartphone. La clip si adatta perfettamente ai bocchettoni dell’aria e rimane stabile anche in caso di oscillazioni.

Porta Smartphone per Auto - UGREEN

🚗 Ricorda di guidare prestando sempre la massima attenzione. Questo gadget deve esserti d’aiuto (se usi lo smartphone in “modalità auto” o come navigatore), non deve rappresentare un motivo di distrazione.

📢 Per acquistare il supporto smartphone per auto di UGREEN a soli 12,74 euro devi spuntare la casella del Coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello. Solo così otterrai lo sconto del 15% previsto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti