Supporto MagSafe per Presa D'aria per Auto: iPhone a vista a 16€

TechMatte MagGrip è un supporto MagSafe che si aggancia alla presa d'aria dell'auto e che tiene iPhone perfettamente in vista.
TechMatte MagGrip è un supporto MagSafe che si aggancia alla presa d'aria dell'auto e che tiene iPhone perfettamente in vista.

TechMatte MagGrip è un supporto MagSafe per iPhone che si aggancia alla presa d’aria dell’auto e che permette di tenere lo smartphone perfettamente in vista durante la guida, senza distrazioni. E di sganciarlo e agganciarlo al volo grazie alla presa magnetica. Insostituibile per i tuoi prossimi viaggi.

Il problema è annoso e riguarda tutti. Non appena si entra in auto, è fondamentale trovare il posto ideale dove mettere lo smartphone per poter rispondere alle chiamate in vivavoce, se necessario, e soprattutto consultare le mappe. Per quanto ci riguarda, il compromesso migliore -tra vista, accessibilità e sicurezza- lo forniscono i supporti per bocchette d’areazione perché consentono agli occhi di spostarsi poco dalla strada. Poi, de gustibus, per carità.

A differenza di altri prodotti simili e universali, però, questo è sfacciatamente e specificatamente pensato per iPhone 12 e iPhone 13: gli unici smartphone al mondo a includere il supporto a MagSafe. Ciò fa sì che l’installazione sia istantanea, così come l’operazione di aggancio e sgancio del telefono; inoltre, si può inclinare il dispositivo in orizzontale o verticale, in un clic.

A questo prezzo poi -solo 16€ e spicci incluse spedizioni- diteci voi come si fa a resistere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti