Supporto Magnetico Cellulare Auto: universale e scontato

Se la presa di MagSafe è troppo debole e non regge in posizione iPhone in auto, ecco la soluzione universale e super economica.
Se la presa di MagSafe è troppo debole e non regge in posizione iPhone in auto, ecco la soluzione universale e super economica.

Se la presa di MagSafe è troppo debole e non riesce a reggere in posizione iPhone in auto, ecco la soluzione. Lamicall Supporto Magnetico Cellulare Auto è universale, molto più robusto e costa appena 9,99€ su Amazon.

Costruito con 4 magneti a campo magnetico circolare, questo Supporto Magnetico Cellulare da auto garantisce maggiore sicurezza e stabilità rispetto a MagSafe, anche su strade sconnesse. In più, supporta pure la rotazione di 360° e include gommini di protezione.

Funziona attraverso il sistema più vecchio e robusto del mondo: un magnete adesivo molto sottile ma potente che va attaccato sulla cover del telefono. Rispetto al supporto per finestrino, questo il Lamicall non ostruisce mai la visione durante la guida e per questo è considerato più sicuro.

Compatto, sempre a vista, dotato di forte aderenza magnetica, e rotazione a 360 gradi, è compatibile con tutto: iPhone, Samsung, HTC, Huawei, LG, Sony, e perfino Nexus mini Tablet.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti