Supporto MacBook Pro/Air: scalda meno e la batteria dura di più

Un supporto per MacBook non migliora soltanto postura e leggibilità (addio dolori di cervicale), ma migliora la dissipazione del calore.
Un supporto per MacBook non migliora soltanto postura e leggibilità (addio dolori di cervicale), ma migliora la dissipazione del calore.

Con questo compatto Supporto per PC Portatile pieghevole potrai godere di un’ergonomia ottimale ma soprattutto di una perfetta dissipazione del calore. E ciò implica che il computer fa meno rumore, che scalda meno e che la batteria dura di più . E costa solo 12€ e spicci, incluse spedizioni.

Perché Scegliere Questo Supporto

In breve:

  • Super compatto e pieghevole.
  • Leggero ma robusto.
  • Include custodia per trasportarlo.

Leggerissimo e comodo ma molto stabile e robusto, questo supporto è adatto a sostenere computer, telefoni cellulari, libri, spartiti e molto altro grazie al corpo in lega di alluminio pieghevole.

Include 4 cuscinetti di silicone nella parte superiore e i 2 ganci di protezione per proteggere il computer da graffi o da improvvise cadute. Altri quattro cuscinetti in morbida gomma sono poi incastonati anche nella parte inferiore a protezione della scrivania o del piano di appoggio.

Offre 6 livelli di altezza e inclinazione regolabili per ottenere il corretto angolo di visione ed evitare l’affaticamento di parti del corpo; ciò implica che polsi, spalle e schiena saranno sempre perfettamente allineati, il che previene i dolori tipici della vita sedentaria. L’altezza minima è di 5,5 cm, quella massima 15,5 cm, con una inclinazione che va da da 15 ° a 45 °.

Semplice da usare, non ha bisogno di montaggio: lo apri ed è subito pronto. In più include una comoda custodia. E ha ottime recensioni su Amazon.

Acquista Supporto MacBook Pro/Air a 12€ incluse spedizioni rapide Prime

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti