Supporto Laptop in alluminio e rotazione a 360°: con lo SCONTO del 50%, è un AFFARE

Chi ha un MacBook non deve assolutamente farsi sfuggire lo sconto del 50% su questo supporto laptop in alluminio regolabile.
Chi ha un MacBook non deve assolutamente farsi sfuggire lo sconto del 50% su questo supporto laptop in alluminio regolabile.

Che tu abbia un MacBook o un laptop privo del logo Apple non importa: questo supporto in alluminio girevole a 360° e altezza regolabile è scontato del 50% su Amazon, e deve essere tuo. Lo paghi solo 19,99 euro spuntando la casella del coupon, e ti consiglio di farlo in fretta, perché pare stia andando a ruba in queste ore.

Supporto laptop Novoo - 1

Come anticipato poco sopra, l’altezza di questo supporto per laptop è regolabile: utilizza la manopola sul retro del “braccio” per portare la base d’appoggio ad un massimo di 205 mm (il minimo invece è 145 mm). È importante posizionare il tuo laptop alla giusta altezza, così da avere un migliore angolo di visione e soprattutto assumere una postura adeguata.

Regolabili sono anche l’inclinazione (60°) e la rotazione (360°). Questo significa che non devi obbligatoriamente spostare il supporto per cambiare angolo di visione o mostrare contenuti ad altre persone presenti nella stanza. È l’ideale dunque da tenere in casa ma anche in ufficio.

Supporto laptop Novoo - 1

Quello di NOVOO è un supporto laptop stabile e sicuro. Il tuo notebook non si muoverà di un millimetro e poi potrà anche “respirare” meglio. Il materiale utilizzato è la lega di alluminio, perfetto per una migliore dissipazione del calore e garantire un circolazione dell’aria più in linea con i tuoi ritmi di lavoro.

Visto il design pulito e rifinito, il supporto di NOVOO appare fin da subito perfetto per un MacBook. Sembrano fatti l’uno per l’altro, inutile girarci intorno. Ma perché porsi dei limiti? Utilizzalo con qualsiasi notebook, perché i vantaggi ci sono tutti a prescindere. E la tua schiena ti ringrazierà, te lo assicuro.

📢 Prima di aggiungere il prodotto al carrello, spunta la casella del coupon per ottenere lo sconto del 50%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti