Supporto iPhone super stiloso: sembra di essere in Apple Store

Con questo bellissimo stand per smartphone (che sembra disegnato da un ingegnere Apple), trasformi il comodino di casa in un Apple Store.
Con questo bellissimo stand per smartphone (che sembra disegnato da un ingegnere Apple), trasformi il comodino di casa in un Apple Store.

Il supporto smartphone di Lamicall in metallo non è soltanto robusto e affidabile: è a anche bellissimo da vedere, e sembra progettato direttamente dagli ingegneri Apple. Costa solo 15€ e spicci incluse spedizioni.

Stiloso, minimalista e pratico, questo dock per iPhone non ha fronzoli né feature mirabolanti. Fa quello che ci si aspetterebbe da lui, e lo fa magnificamente. Offre un supporto con cui ricaricare il telefono, leggere e guardare contenuti, con un design ergonomico e piacevolissimo da vedere.

Ovviamente, è compatibile con qualunque smartphone del globo terracqueo, ma è coi prodotti Apple che fa un figurone. Messo sul comodino crea un angolo elegante, e posizionato sulla scrivania assieme al Mac trasforma casa in un Apple Store.

In più, ha i bordi lisci e i cuscinetti in gomma per una protezione completa del dispositivo.  Insomma, state tranquilli che dietro al design c’è pure tanta sostanza. In più, ha un ottimo prezzo: solo poco più di 15€ incluse spedizioni rapide Amazon Prime. E l’impareggiabile assistenza post-vendita del colosso dell’e-commerce.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti