Supporto iPhone da bici universale: solo 14€

L'etate è arrivata, ed è tempo di sgambate in bici e gite fuori porta: hai già un supporto iPhone per bicicletta e moto?
L'etate è arrivata, ed è tempo di sgambate in bici e gite fuori porta: hai già un supporto iPhone per bicicletta e moto?

Grefay Supporto Telefono per bicicletta/moto è fatto in materiali plastici robusti, è universale e supporta tutti i modelli di iPhone e tantissimi Android con tagli compresi tra 3,5 a 6.5 pollici. Costa solo 14€ e spicci, incluse spedizioni Prime.

Attività all’Aria Aperta

L’estate è finalmente arrivata, ed è tempo di passeggiate in bici e sgambate in montagna. E per non perdersi tra boschi e colline, meglio portare un supporto per bicicletta e moto con cui tenere d’occhio le mappe, seguire la bussola, tracciare sentieri e altitudine e restare in contatto con gli altri in caso di necessità. Questo supporto si monta in modo stabile anche su sterrati e terreni iregolari e permette di usare il telefono con una sola mano.

Ampiamente compatibile, è adatto a manubri di 22-32mm diametro, e supporta una rotazione completa a 360 gradi e un’inclinazione di 15 gradi. Dunque puoi sfruttarlo non solo su bici da strada e mountain bike, ma anche su scooter e moto. Il supporto universale per bicicletta è anche compatibile con dispositivi GPS da tra 3,5 fino a 6.5 pollici.

Facile da installare senza alcun attrezzo, include anche un Blocco di sicurezza che ti dà tranquillità sui terreni irregolari e fornisce una protezione più completa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti