Bellissimo Supporto iPad in alluminio: SCONTO Cyber Monday 15%

Regolabile, resistente e con un look assolutamente in linea con il design dei prodotti Apple: il supporto in alluminio per iPad è in sconto.
Regolabile, resistente e con un look assolutamente in linea con il design dei prodotti Apple: il supporto in alluminio per iPad è in sconto.

L’utilità di un supporto per tablet è spesso sottovalutata. Puntando i riflettori sull’universo Apple, gli iPad hanno display splendidi che garantiscono un’esperienza di visione senza precedenti. E allora perché non dovremmo utilizzare questi gadget per tenerli appoggiati lì sulla scrivania, con l’angolazione giusta e sempre pronti a qualsiasi attività (streaming, in particolare)? E poiché anche l’occhio vuole la sua parte, ecco un bellissimo supporto regolabile in alluminio di UGREEN che oggi puoi acquistare a soli 28€ grazie alle offerte del Cyber Monday, ma fai presto perché sono le ultimissime cartuccia che puoi sparare.

Supporto iPad

Questo supporto è regolabile in due punti (fino a 150° alla base e fino a 180° al pannello) e ciò si traduce in una enorme versatilità. Potrai dunque posizionare al meglio il tuo iPad (o un altro tablet, ovviamente) sia quando lavori, che quando guardi contenuti in streaming o – perché no – mentre giochi al tuo titolo preferito. A tal proposito, ti ricordo che puoi lanciarti anche in avvincenti battaglie sull’isola di Fortnite. Oltre agli angoli, anche l’altezza è regolabile: il “braccio” dell’accessorio si può estendere e raggiungere una lunghezza di 10.8 cm.

Altro punto a favore è la protezione in gomma sul pannello d’appoggio e alla base del supporto. In questo modo il tuo iPad sarà sempre protetto, anche quando non utilizzi una cover. In ogni caso, il supporto è incredibilmente stabile e resistente. UGREEN – tra i marchi più apprezzati in fatto di accessori per smartphone, tablet e notebook – ha optato per l’alluminio, materiale che aggiunge anche quel tocco di classe in più che di certo non guasta. E poi si sposa benissimo con l’ecosistema Apple, diciamo la verità.

Supporto iPad

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti