SteelSeries Prime: il super Mouse con TrueMove Pro REGALATO a -57%

Con uno sconto superiore al 57% è difficile non gettare uno sguardo al mouse di SteelSeries, pensato per gaming e professionisti.
Con uno sconto superiore al 57% è difficile non gettare uno sguardo al mouse di SteelSeries, pensato per gaming e professionisti.

In quanto a periferiche per computer desktop/laptop, SteelSeries è tra i principali marchi da prendere in considerazione (insieme a Logitech, Razer, Cooler Master e così via). Confinare i suoi prodotti in nella sola categoria del gaming – come fanno alcuni – è un grosso sbaglio, visto che mouse, tastiere e gli altri device sono l’ideale anche per attività che non riguardano i videogiochi. È il caso del mouse cablato Prime, compatibile con macOS e Windows, e oggi acquistabile su Amazon ad un prezzo strepitoso. Grazie allo sconto del 57%, infatti, la cifra finale da investire crolla a 29,99€.

Non è il Solito Mouse

Mouse SteelSeries Prime

A ribadirlo non si cade in errore: il mouse SteelSeries Prime è pensato principalmente per il gaming e, andando nel particolare, per i giochi FPS più esigenti.

Ciò significa che è una periferica incredibilmente precisa e reattiva: gli switch ottici magnetici Prestige riducono i tempi di risposta e durano 5 volte di più rispetto a quelli della concorrenza. Il sensore ottico invece è un TrueMove Pro da 18.000 CPI.

Il tutto è racchiuso in mouse che pesa solo 69g e con un design realizzato in collaborazione con i professionisti degli eSport.

Ogni aspetto del mouse Prime è stato progettato con cura con un solo obiettivo: vincere. Sviluppato insieme a oltre 100 tra i migliori giocatori professionisti al mondo, Prime ha forme testate in battaglia, una struttura leggera iper-resistente, finitura opaca testurizzata e sensore pro per eSport.

Precisione, qualità, comfort, resistenza: tutto è favore dell’utente finale, a prescindere dal fatto che sia un gamer o meno. Ecco perché a 29,99€ lo SteelSeries Prime è un mouse perfetto per chiunque, anche per chi utilizza quotidianamente un Mac per lavoro o per gioco.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti