Stabilizzatore DJI Osmo Pocket con videocamera 4K Integrata in offerta su Amazon

Acquista ora su Amazon ad un prezzo imbattibile lo stabilizzatore 3 Assi DJI Osmo Pocket con videocamera 4K Integrata
Acquista ora su Amazon ad un prezzo imbattibile lo stabilizzatore 3 Assi DJI Osmo Pocket con videocamera 4K Integrata

Il DJI Osmo Pocket Gimbal è uno stabilizzatore gimbal leggero che è abbastanza compatto da poter essere portato ovunque tu vada. Questa unità all-in-one è dotata di stabilizzazione a 3 assi per uniformare le tue riprese. Osmo Pocket incorpora un sensore da 1/2,3 pollici e un ampio angolo f/2.0, 80, e possiede un obiettivo per registrare video cinematografici fino a 4K60 e foto da 12 MP su una scheda microSD fino a 256 GB. Acquistalo su Amazon a soli invece di .

Usa l’app Mimo di DJI e il tuo smartphone iOS o Android per perfezionare le tue riprese con schemi di ripresa, movimenti della fotocamera, filtri e colonne sonore preimpostati. Collega l’Osmo Pocket tramite gli adattatori USB Type-C o Lightning inclusi per utilizzare il tuo smartphone con l’app Mimo. Aggiungi il modulo wireless disponibile separatamente per il controllo e la trasmissione a distanza. Una modalità Pro ti consente di regolare le impostazioni ISO e di esposizione della fotocamera per la massima creatività.

dji 2

A differenza di uno smartphone di dimensioni simili, l’Osmo Pocket offre funzioni intelligenti come Active Track, FaceTrack e Motionlapse per creare effetti avvincenti e creativi. Scegli tra scatti panoramici a 180° e 3 x 3 per catturare ampi panorami. La modalità FPV offre una prospettiva selfie e NightShot può essere utilizzato per catturare scene al chiaro di luna o in condizioni di scarsa illuminazione.

Il sistema di raffreddamento passivo di Osmo Pocket dissipa il calore in modo silenzioso e una batteria ricaricabile consente alla fotocamera di registrare fino a 140 minuti di video a 1080p. Accessori come filtri ND, una prolunga retrattile, una custodia impermeabile e un supporto per accessori sono disponibili separatamente per completare la tua esperienza con Osmo Pocket. Approfitta ora dello sconto del 17% e acquistalo su Amazon, e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti