Sony WF-C500: gli auricolari true wireless sono a METÀ PREZZO

Continuano ad impazzare su Amazon le offerte sugli auricolari wireless di Sony: sconto del 50% sui WF-C500.
Continuano ad impazzare su Amazon le offerte sugli auricolari wireless di Sony: sconto del 50% sui WF-C500.

Questo venerdì è all’insegna di Sony e dei suoi – affidabilissimi – auricolari. Infatti, oltre ai LinkBuds con il 40% di sconto, oggi puoi acquistare gli auricolari wireless WF-C500 a 49,99 euro. Parliamo del minimo storico per questi true wireless, solitamente disponibili a 99,99 euro.

Lo sconto del 50% è applicato su tutte le colorazioni, dunque puoi scegliere tra: arancione, bianco, nero e verde. Quale aggiungerai al carrello?

Con gli auricolari true wireless WF-C500 puoi goderti un audio di qualità, un suono personalizzato e un’aderenza perfetta in un prodotto che ha alle spalle uno dei brand più rinomati in fatto di apparecchiature audio. La batteria ha un’ottima autonomia e poi sono resistenti all’acqua. Davvero niente male.

Auricolari Wireless Sony

L’applicazione Headphones Connect ti permette di personalizzare l’audio in base alle tue preferenze. Scegli tra diverse preimpostazioni per abbinare la qualità audio al genere di musica che stai ascoltando. Puoi anche creare e salvare impostazioni predefinite con la funzione di equalizzazione personalizzata.

Il design è ergonomico e garantisce massima aderenza. Sono facili da utilizzare grazie ai pulsanti sulla scocca: con questi puoi gestire la riproduzione dei contenuti audio, regolare il volume, usare l’assistente vocale e – ovviamente – effettuare o rispondere alle chiamate.

Gli auricolari WF-C500 di Sony garantiscono fino a 20 ore di musica (utilizzando anche la custodia di ricarica). E con soli 10 minuti di carica, puoi ascoltare musica per un’altra ora. Infine, sono certificati IPX4 e ciò significa che sono resistenti a spruzzi e sudore.

Auricolari Wireless Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti