Gli auricolari wireless Sony WF-500 True sono SCONTATI del 53%!

Offerta favolosa del 53% sugli auricolari wireless WF-500 True di Sony, meglio sbrigarsi!
Offerta favolosa del 53% sugli auricolari wireless WF-500 True di Sony, meglio sbrigarsi!

Se si scelgono dispositivi audio a marchio Sony, si va sempre sul sicuro. Il gigante giapponese in questo settore ha pochissimi rivali, e i suoi auricolari wireless WF-C500 True sono l’ennesima testimonianza di un posizione ben consolidata. Con un design ergonomico e un’autonomia da lasciare tutti di stucco, costano solitamente 100 euro, ma grazie al super sconto odierno del 53% li puoi acquistare a soli 46,79 euro.

sony 2

La qualità di Sony negli auricolari wireless WF-500 True

Sono resistenti al sudore e agli schizzi grazie al grado di protezione IPX4, quindi sono l’ideale per l’uso durante l’allenamento. Con capacità di comunicazione integrate e una generosa durata della batteria fino a 10 ore, possono essere utilizzati in quasi tutti gli aspetti della tua vita quotidiana. Anche quando devi essere consapevole di ciò che ti circonda, puoi comunque utilizzare un singolo auricolare WF-C500 per goderti musica, un podcast o effettuare una chiamata.

Con un semplice tocco, puoi riprodurre, mettere in pausa, saltare le tracce e regolare il volume dell’audio tramite i controlli integrati. Puoi anche utilizzare i controlli per accedere al tuo smartphone. Effettua o ricevi chiamate in vivavoce o premi un pulsante per accedere istantaneamente all’assistente digitale del tuo telefono per chiedere indicazioni stradali, controllore l’audio tramite l’attivazione vocale e altro ancora.

Sony WF-500 True - Auricolari wireless

Per i possessori di dispositivi Android, l’accensione degli auricolari WF-C500 nelle vicinanze genererà un pop-up per l’associazione rapida e semplice con un tocco. Un’altra caratteristica di Fast Pair è la possibilità di localizzare gli auricolari se li smarrisci. Puoi utilizzare Fast Pair per farli squillare o visualizzare la loro ultima posizione nota sul tuo smartphone.

Quando si tenta di accoppiare gli auricolari WF-C500 con il PC Windows 10, all’accensione viene visualizzato un popup che fornisce indicazioni per accoppiarle senza problemi. Funzionano ovviamente anche con Mac e iPhone senza problemi. Gli auricolari infine possono essere accoppiati con due dispositivi diversi contemporaneamente, consentendoti di passare senza problemi da uno all’altro secondo necessità.

Approfitta ora dello sconto del 53% e acquistale su Amazon al super prezzo di 46,79 euro. Inoltre, se sei abbonato/a a Prime, la spedizione è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti