Smart Keyboard Folio per iPad Pro e iPad Air: PREZZO TOP su Amazon

Sconto davvero interessante quello proposto da Amazon sulla Smart Keyboard Folio per alcuni modelli di iPad.
Sconto davvero interessante quello proposto da Amazon sulla Smart Keyboard Folio per alcuni modelli di iPad.

La Smart Keyboard Folio – compatibile con iPad Pro 11″ di terza generazione e iPad Air di quarta generazione – è attualmente al minimo storico su Amazon. È un’occasione ghiotta per rendere davvero completo il tuo tablet made-in-Cupertino, ma occorre far presto perché la promo potrebbe scadere a breve (anche nel giro di poche ore). Il risparmio non è tale da far gridare al miracolo (34€ in meno), ma resta interessante.

Apple Smart Keyboard Folio: il tuo iPad ti ringrazierà

«La Smart Keyboard Folio per iPad Pro e iPad Air è una tastiera comodissima, e quando la chiudi diventa una cover elegante che protegge il tuo dispositivo davanti e dietro», scrive Apple. «Puoi scegliere fra due comodi angoli di visione e non devi ricaricarla né abbinarla: ti basta agganciarla al tuo iPad e iniziare a scrivere». In effetti, permette di trasformare quasi il tablet di Cupertino in un portatile vero e proprio. O per lo meno a qualcosa che ci si avvicina molto.

Apple Smart Keyboard Folio per iPad Pro e iPad Air - 1

Modelli di iPad compatibili

  • iPad Pro 11″ (quarta generazione)
  • iPad Pro 11″ (terza generazione)
  • iPad Pro 11″ (seconda generazione)
  • iPad Pro 11″ (prima generazione)
  • iPad Air (quinta generazione)
  • iPad Air (quarta generazione)

Che modello di iPad ho?

Se hai un iPad ma non ricordi di che modello si tratti, devi seguire pochi e semplici passaggi per scoprirlo:

  • Apri l’app di sistema Impostazioni, quindi Generali e poi Info. Cerca ora la voce Numero modello e tocca il codice prodotto per visualizzare il numero del modello, composto da una lettera seguita da quattro numeri e nessuna barra (ad esempio A2342).
  • Confronta il numero del modello con l’elenco disponibile su questa pagina del sito Apple.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti