Questo sito ti permette di creare l'iPhone dei tuoi sogni

Hai qualche consiglio da dare a Apple in fatto di design? Ora puoi creare il tuo iPhone, con tutte le caratteristiche che pensi siano necessarie... come la click wheel.
Hai qualche consiglio da dare a Apple in fatto di design? Ora puoi creare il tuo iPhone, con tutte le caratteristiche che pensi siano necessarie... come la click wheel.

Gli iPhone presentano sin dal primo modello un look rifinito e curato nei minimi dettagli. Apple ha sempre fatto scuola in questo senso e tante aziende hanno preso spunto proprio dal colosso di Cupertino per la realizzazione dei proprio prodotti (copie venute male, diciamo la verità). E tu avresti qualche suggerimento? Come vorresti che fosse l’iPhone del futuro?

Grazie a questo sito, puoi realizzare l’iPhone che hai sempre sognato. Oppure uno smartphone talmente brutto da strappare un sorriso. Puoi sperimentare e creare combinazioni senza senso: aggiungi la click wheel degli iPad, il Pro Stand, oppure la Digital Crown. E pensa che alla fine puoi anche condividere il tuo capolavoro con un video che vede la partecipazione di Tim Cook. Il risultato? 92 minuti di applausi.

Sei pronto a lanciare la sfida al dott. Frankenstein? Di seguito l’esempio di un dispositivo che non debutterà mai sul mercato (e per fortuna).

iPhone Concept

iPhone del futuro? Dai torniamo seri…

Sì, è il caso di tornare seri, perché tra pochissimi giorni Apple presenterà l’attesissimo iPhone 14. Anzi, a voler essere precisi, svelerà ben quattro nuovi smartphone, tutti della nuova linea del 2022. Due in particolare attireranno l’attenzione, ovvero i modelli Pro e Pro Max, i primi due smartphone made-in-Cupertino privi della tacca sul display. A settembre inizia la rivoluzione.

Se però non hai alcuna intenzione di spendere 1000 e più euro per il prossimo device con la mela morsicata sul retro, ti segnalo alcune offerte che potrebbero fare al caso tuo. A questi prezzi, iPhone 13 è davvero un best buy.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti