SCONTO FOLLE sulla Telecamera Wi-Fi da esterno con PANNELLO SOLARE!

Se stai cercando una soluzione affidabile, facile da usare e dai costi contenuti per proteggere il tuo spazio esterno, questa è l'offerta che fa per te.
Se stai cercando una soluzione affidabile, facile da usare e dai costi contenuti per proteggere il tuo spazio esterno, questa è l'offerta che fa per te.

Non esitare e assicura oggi stesso la tua tranquillità con la telecamera Wi-Fi esterna Szsinocam 3MP da 15000mAh, attualmente in offerta su Amazon a soli 55,99€! Un prodotto rivoluzionario in termini di sicurezza domestica, ora disponibile con un incredibile sconto del 30%.

Se stai cercando una soluzione affidabile, facile da usare e dai costi contenuti per proteggere il tuo spazio esterno, questa è l’offerta che fa per te! La spedizione è gratuita e potrai ricevere l’articolo domani stesso direttamente a casa attivando un abbonamento Amazon Prime. La promozione è in scadenza quindi ti consigliamo di approfittarne il prima possibile!

Telecamera Wi-Fi esterna Szsinocam: caratteristiche e funzionalità

La telecamera Wi-Fi esterna Szsinocam non è solo un dispositivo di sicurezza, è una guardia sempre attiva per la tua casa.

 

 

Dotata di un sensore di immagine da 3MP, questa telecamera offre una risoluzione di 2304×1296 pixel, permettendo di catturare dettagli nitidi e chiari, sia di giorno che di notte grazie alla sua visione notturna fino a 20 metri.

Uno degli aspetti più impressionanti della Szsinocam è la sua batteria da 15000mAh. Questa capacità energetica permette alla telecamera di funzionare ininterrottamente fino a 4-5 mesi con una singola carica, riducendo la necessità di ricariche frequenti. Inoltre, è dotato di rilevamento del movimento PIR, inviando notifiche in tempo reale al tuo smartphone non appena rileva un’attività sospetta.

La Szsinocam 3MP 15000mAh è anche resistente alle intemperie, il che significa che può essere installata all’esterno senza preoccuparsi di pioggia o neve. La sua connettività Wi-Fi e l’app dedicata permettono di visualizzare le immagini in tempo reale o di rivedere i filmati registrati, ovunque tu sia.

La Szsinocam Telecamera Wi-Fi Esterno rappresenta una soluzione affidabile e conveniente per la tua sicurezza. Ora è disponibile su Amazon a 55,99€, grazie ad uno sconto bomba del 30%. La promozione è in scadenza quindi ti consigliamo di approfittarne il prima possibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti