Sanremo 2024: diventa GIUDICE DI GARA con il libro di PAGELLE per gruppi d'ascolto

Questo manuale è ideale per organizzare un Sanremo Party e divertirsi con gli amici ad esprimere voti e giudizi su cantanti ed esibizioni.
Questo manuale è ideale per organizzare un Sanremo Party e divertirsi con gli amici ad esprimere voti e giudizi su cantanti ed esibizioni.

La settimana più importante dell’anno per chi ama la musica italiana è alle porte! Pronto a diventare il giudice supremo delle esibizioni di questa edizione di Sanremo? Allora è il momento giusto per correre su Amazon ed acquistare il manuale “Sanremo 2024: Pagelle & Schede per Gruppi d’Ascolto”, oggi disponibile a soli 5,90 euro.

Si tratta di libro pazzesco che ti permette di essere il direttore artistico, il coreografo e il presentatore delle valutazioni più divertenti di tutti i tempi insieme ai tuoi amici. Cosa aspetti? Mancano pochissimi giorni all’inizio del Festival!

Il libro perfetto per organizzare un Sanremo Party con gli amici

Il manuale “Sanremo 2024: Pagelle & Schede per Gruppi d’Ascolto” è ideale per organizzare un Sanremo Party e divertirsi con gli amici ad esprimere voti e giudizi sui cantanti in gara.

Questo quaderno di pagelle e schede di valutazione potrà accompganrti per tutte le cinque giornate del festival: è possibile compilare gli schemi per ogni serata, fare conti e decreta ogni sera il proprio podio personale. Nella puntata finale, si potrà dare libero sfogo alla fantasia e assegnare i voti più creativi e divertenti a tutto il festival.

Il manuale è studiato appositamente per l’edizione 2024 del Festival di Sanremo infatti è costruito attorno ai conduttori e agli artisti di questa edizione, contiene il programma specifico di ogni serata ed ogni scheda è strutturata sul regolamento di quest’anno.

In più le sezioni dedicate alle scenografie, alle grafiche e all’atmosfera generale ti permettono di entrare nei dettagli più frivoli e divertenti. In aggiunta, nel libricino troverai tanti passatempi per i momenti più noiosi, da quiz in tema a mandala da colorare.

Rendi ogni serata una festa di divertimento e pettegolezzo musicale! Corri su Amazon ed acquista il manuale “Sanremo 2024: Pagelle & Schede per Gruppi d’Ascolto” a soli 5 euro. Manca pochissimo al Festival della canzone italiana quindi fai in fretta!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti