Samsung Smart Monitor M5 27": con 100€ di SCONTO come si fa a dire di no?!

È ora attivo uno sconto del 33% che si traduce in un risparmio di 100 euro sull'acquisto dello Smart Monitor M5 27" di Samsung.
È ora attivo uno sconto del 33% che si traduce in un risparmio di 100 euro sull'acquisto dello Smart Monitor M5 27" di Samsung.

Lo Smart Monitor M5 di Samsung è uno schermo All in One, utile per l’intrattenimento e la produttività anche in totale autonomia, dunque senza la necessità di altri dispositivi collegati (via cavo o via Bluetooth). E questo particolare device è oggi ancora più interessante, perché su Amazon – proponendosi come perfetto regalo di Natale – è in offerta con uno sconto di 100 euro.

Grazie allo sconto del 33% lo paghi infatti solo 199,90 euro, ed è un affare sotto tutti i punti di vista.

Samsung Smart Monitor M5 27″

Allo Smart Monitor M5 puoi collegarci quello che vuoi, anche l’ultimo Mac Mini con M1, e puoi utilizzarlo come monitor esterno sfruttando la tecnologia AirPlay 2 di Apple oppure la piattaforma DeX di Samsung.

Ma ciò che rende unica la proposta del gigante sud-coreano è la sua natura smart: è un perfetto media center, per godersi film e serie televisive sulle principali piattaforme di streaming, tra cui Apple TV+ e Netflix, include un hub per il gaming e, infine, il supporto alla suite Office 365 tramite cloud.

Samsung Smart Monitor M5 - 27 - Panoramica

Il tutto è gestito da Tizen, il sistema operativo di Samsung che da anni ormai è al centro anche dei televisori smart dell’azienda. Ah, quasi dimenticavo: nella confezione di vendita dello Smart Monitor M5 è incluso anche il telecomando, che puoi usare per interagire con gli assistenti vocali Bixby (Samsung), Alexa (Amazon) e Google Assistant.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti