Samsung Odyssey G3 24": monitor gaming ad prezzo INTERESSANTE

Utilizza questo monitor Samsung con un Mac Mini e sarà tutta un'altra esperienza: lo sconto ora attivo su Amazon è del 33%.
Utilizza questo monitor Samsung con un Mac Mini e sarà tutta un'altra esperienza: lo sconto ora attivo su Amazon è del 33%.

Non è assolutamente superfluo sottolineare un aspetto molto importante relativo ai monitor presentati come “da gaming”: per quanto la loro categoria sia ben definita (dal nome, dal design, dalla scheda tecnica), è assolutamente errato ritenere che siano incompatibili con altre attività, come quelle legate all’intrattenimento o al lavoro. Il confine del gaming può e deve essere superato, soprattutto quando ci si trova davanti a offerte di questo tipo. Su Amazon è infatti attivo uno sconto del 37% sul Samsung Odyssey G3 Flat da 24 pollici che fa crollare il prezzo a soli 179€. E hai anche la possibilità di concludere l’acquisto pagando a rate: 5 da 35,98 euro al mese.

Samsung Galaxy Odyssey G3 Monitor

Da diversi anni ormai Samsung si è lanciata nel mondo del gaming. Le proposte del colosso sudcoreano (a proposito, hai visto il super sconto sul Galaxy Tab A8?) sono in costante aumento, ma a spiccare è sempre lui, il monitor Odyssey G3.

L’Odyssey G3 con display piatto da 24 pollici è straordinario. La risoluzione è di 1920 x 1080p (dunque Full HD), il refresh rate si spinge fino a 144Hz, il tempo di risposta è di 1 millisecondo, e poi ci sono tante tecnologie per non accusare il colpo nemmeno dopo diverse ore di gioco (Flicker Free, Eye Saver Mode, Eco Saving Plus, Game Mode).

A questo monitor non manca davvero nulla, nemmeno in termini di connettività. Sul retro trovi infatti una porta HDMI, una Display Port e anche un ingresso audio.

Signore e signori, gamer e non, a 179,90€ è difficile trovare di meglio. E poi quando c’è la sicurezza di un top brand come Samsung, c’è da spazzare via ogni dubbio. E subito.

Samsung Galaxy Odyssey G3 Monitor

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti