Samsung Odyssey G3 da 24": sconto di oltre 80€ sul monitor da Gaming

Risparmia subito più di 80 euro e fai tuo lo splendido Odyssey G3 da 24", il monitor da Gaming di Samsung.
Risparmia subito più di 80 euro e fai tuo lo splendido Odyssey G3 da 24", il monitor da Gaming di Samsung.

Samsung si è lanciata nel mondo del gaming ormai da diverso e tempo. Per quanto riguarda questo mercato, tra i suoi prodotti di maggior spessore e interesse troviamo i monitor della linea Odyssey (l’ultimo annunciato è davvero straordinario).

Oggi in offerta su Amazon trovi l’Odyssey G3 con display Flat da 24 pollici e frequenza d’aggiornamento a 144Hz. Solo 179,90 euro per questo splendido monitor, anche nell’aspetto. Puoi approfittare dello sconto del 33% anche scegliendo il pagamento a rate: 5 da 35,98 euro al mese.

Samsung Galaxy Odyssey G3 Monitor

Siamo in piena Gamescom e l’attenzione sull’industria videoludica è alle stelle. Sui social e sulla stampa non si parla d’altro che di Harry Potter: Hogwarts Legacy, del nuovo controller per PlayStation 5 e della partnership tra Epic Games e Bungie (con contenuti esclusivi per Fortnite e Destiny 2).

Per una esperienza migliore è importante avere dalla propria le periferiche giuste, e tra queste c’è anche l’Odyssey G3 da 24″ di Samsung. Un monitor da gaming dal look fantastico (unico nel suo genere), e con una scheda tecnica davvero pazzesca.

  • Display Flat da 24″ Full HD, pannello VA, formato 16:9
  • Refresh rate a 144Hz
  • Tempo di risposta 1ms
  • FreeSync Premium
  • 1 HDMI, 1 Display Port, Ingresso Audio
  • HAS, Pivot
  • Flicker Free, Eye Saver Mode, Eco Saving Plus, Game Mode

Tutto questo a soli 179,90 euro. E ti assicuro che è un prezzo davvero ottimo per il monitor da gaming del gigante sudcoreano. A proposito, hai dato uno sguardo ai suoi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4?

Samsung Galaxy Odyssey G3 Monitor

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti