Samsung Galaxy S24 Ultra: RISPARMIA 200 euro su Amazon!

Acquista ora su Amazon il Samsung Galaxy S24 Ultra e grazie alla Festa delle Offerte di Primavera risparmi 200 euro!
Acquista ora su Amazon il Samsung Galaxy S24 Ultra e grazie alla Festa delle Offerte di Primavera risparmi 200 euro!

Se hai deciso di sostituire il tuo vecchio smartphone con uno nuovo di zecca devi assolutamente vedere quello che abbiamo scovato per te. Grazie alla Festa delle Offerte di Primavera di Amazon puoi acquistare il nuovissimo Samsung Galaxy S24 Ultra e pagarlo ben 200 euro in meno rispetto al suo attuale costo di mercato.

Non solo, puoi ulteriormente alleggerire la spesa mediante il servizio Cofidis, che Amazon mette a tua disposizione, che ti permette di pagare il tuo nuovo telefono in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

Samsung Galaxy S24 Ultra: il meglio che c’è sul mercato!

Fai tutto dal tuo smartphone grazie all’AI: modifica facilmente e da professionista le tue foto con Edit Suggestion, ricevi una traduzione in tempo reale durante le chiamate con Traduzione Live, scrivi con S Pen e Assistente Note organizzerà i tuoi appunti in un riassunto ordinato.

Il Galaxy S24 Ultra è pronto per qualsiasi avventura grazie a un’armatura resistente in titanio integrata nel telaio, a una migliore resistenza ai graffi con Corning Gorilla Armor e al grado di protezione IP686.

SAMSUNG Galaxy S24 Ultra Smartphone AI, Caricatore incluso, Display 6.8” QHD+ Dynamic AMOLED 2X, Fotocamera 200MP, RAM 12GB, 256GB, 5.000 mAh, Titanium Gray [Versione italiana]

E ancora una fotocamera da 200MP, dettagli che sfidano la realtà: ogni foto notturna scattata con ProVisual engine vanta dettagli nitidi. Usa Space Zoom e scopri foto e video più stabili e luminosi anche di notte grazie ai pixel 1,6 volte più grandi e a un Teleobiettivo con OIS più ampio.

Esperienza di gioco iper-reale: potente processore, camera di vapore quasi raddoppiata9 per offrirti un’esperienza grafica fluida, ampia memoria, straordinaria efficienza energetica e una batteria da 5.000 mAh a lunga autonomia.

Display QHD+ da 2600 nit: il display mobile adattivo da 6,8 pollici con Vision Booster migliorato esalta contrasti e colori, per un’esperienza visiva eccezionale, il Corning Gorilla Armor riduce i riflessi e migliora nitidezza.

Approfitta della Festa delle Offerte di Primavera e acquistalo su Amazon pagandolo 200 euro in meno!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti