Samsung Galaxy Buds Live: da MediaWorld SCONTO PAZZESCO del 71%

Grazie agli sconti della Galaxy Week di MediaWorld puoi acquistare gli auricolari wireless Galaxy Buds Live di Samsung ad un prezzo assurdo.
Grazie agli sconti della Galaxy Week di MediaWorld puoi acquistare gli auricolari wireless Galaxy Buds Live di Samsung ad un prezzo assurdo.

Da MediaWorld stanno impazzando le offerte per la Galaxy Week, iniziativa che – come avrai probabilmente intuito dal nome – abbraccia diversi dispositivi a marchio Samsung. Davvero intrigante è lo sconto sui Galaxy Buds Live, auricolari wireless con tre microfoni, controlli touch e cancellazione attiva del rumore. E sono compatibili anche con iPhone, ovviamente.

Solitamente richiedono una spesa di 169 euro, ma oggi – grazie all’assurdo sconto de 71% – puoi acquistarli a soli 49 euro. Un vero affare.

Samsung Galaxy Buds Live

Galaxy Buds Live: Samsung fa centro con i suoi auricolari wireless

Se sei alla ricerca di auricolari wireless di qualità e con alle spalle un brand affidabile, a 49 euro è praticamente impossibile trovare di meglio.

La scheda tecnica dei Galaxy Buds Live (che a vederli sembrano dei fagioli, vero?) lascia zero spazio ai dubbi:

  • Suoni ampi e spaziosi grazie al design Open-type senza cuscinetti In-Ear e con prese d’aria: la sensazione di avere le orecchie tappate è ridotta al minimo.
  • Cancellazione attiva del rumore: puoi eliminare i rumori esterni e concentrarti solo su ciò che stai ascoltando. L’ANC permette il passaggio delle frequenze alte, come il suono della voce umana.
  • I 3 microfoni e l’accelerometro (VPU) migliorano la qualità della voce durante le chiamate. L’accelerometro migliora il segnale vocale filtrando i rumori esterni e concentrandosi sulla tua voce.
  • La profondità dei bassi è migliorata grazie allo speaker da 12 mm e a un canale dedicato alle basse frequenze.
  • Batteria da 60mAh/auricolare e 472mAh/custodia: gli auricolari wireless di Samsung ti accompagneranno per tutta la giornata. E con 5 minuti di ricarica avrai un’altra ora di riproduzione musicale.
  • Puoi ricaricare gli auricolari su qualsiasi caricabatterie wireless Qi.
  • Compatibile con Android 5.0 e successivi, e – soprattutto – con iOS 10 e versione successive.

Samsung Galaxy Buds Live

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti